Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO TOMBOLA DELLA BEFANA, TRA FESTA E SOLIDARIETÀ

Ultimo evento del mese natalizio in centro

 

FABRIANO, 31 dicembre 2018  – Con la città che si appresta ad affrontare la notte più lunga dell’anno (leggi l’articolo), c’è chi sta contando i giorni che mancano per uno degli eventi finali del Natale in centro: la tombola della befana

Tra festa e solidarietà

Organizzata da dalla Pro Loco e dall’Associazione dei Commercianti del centro storico,  andrà in scena a partire dalle ore 18.30 subito dopo la discesa delle “Befane volanti” del Cai di Fabriano che si caleranno dalla torre civica, per poi atterrare in piazza regalando dolci a tutti i bambini presenti.

Evento pensato per passare le ultime ore delle festività natalizie. “Il nostro obbiettivo – spiega il presidente della Pro Loco Paolo Mearelli – è quello di iniziare a vivere il centro della nostra città come un luogo di incontro luogo da amare, valorizzare e vivere insieme”.

Montepremi totale di 1.500 euro e primo premio da 500 euro

Ambo: Buono Colazione (valore 10 euro). Terno: Giocattolo/Oggetto (valore 25 euro), quaterna: Cesto Natalizio (valore 50 euro). Cinquina: Buono Spesa (valore 75 euro) Decina: Buono Spesa (valore 200 euro). Tombola: 500 euro! Verranno premiati 10 ambi, 5 terni, 3 quaterne, 3 cinquine, 2 decine e una tombola

Dove comprare la cartella

Il costo di ogni cartella è di 2,50 euro. Ecco i negozi dove acquistare le cartelle della tombola della befana: Armonia Intima, Bar Jolly, Bar Pasticceria Mimosa, Bar Storelli, Caresse, Cartolibreria Lotti, Casabella, Edicola La Rovere, Farmacia Giuseppucci, Forno Ragni, Gioielleria Pesci, Gioielleria Rossi, Gulliver, Il Gioiello, Ladies,  Look Look, Macelleria del Centro, Moar, Monia Miamania,  Monica B, Monteverde Sport, Ottica Gill, Ottica Palma, Ottopuntootto, Profumissimo, Rossi Casa, Si Con Te Supermercato, Simonetta Abbigliamento, Tabaccheria Beccacece, Tabaccheria Laurenzi Sara, Talmone, Trattoria Marchegiana, Underground, Vapoforno, Wooden Bar, Zannelli Abbigliamento.

Solidarietà

Una tombola solidale, come ricordano dall’Associazione dei Commercianti: “Non dimenticatevi di fare una buona azione acquistando una cartella della tombola il cui ricavato andrà in beneficenza. Sarà, poi, un’occasione per trascorrere insieme, in centro, la festa dell’Epifania” .

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News