Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO TRIONFI TOSCANI PER LA FABER GINNASTICA

In Toscana grandi prove per le atlete fabriansi

 

FABRIANO, 20 marzo 2018 –  Fase Interregionale per Campionato Gold Junior e Senior, che è stato ospitato a San Donnino, borgo alle porte di Firenze. Sul gradino più alto del podio le ginnaste della Faber Ginnastica in tutte le categorie.

Tanti i primi posti

Ed ecco che Serena Ottaviani vince tra le Junior di Prima Fascia, Sofia Raffaeli prima tra le Junior di Seconda Fascia, Talisa Torretti gradino più alto nelle Junior di Terza Fascia, per cui tutte si riportano a casa il titolo di Campionesse Interregionali. Ma si qualifica pure Alice Aiello nella categoria Senior di Prima Fascia con un ottimo secondo posto. Non riescono nell’ impresa per pochissimi centesimi di punto Giulia Zandri e Roberta Giardinieri.

Verso la Bulgaria e la Serbia

Ora una decina di ginnaste si trasferiranno (questo fine settimana) a Varna in Bulgaria. La Faber Ginnastica parteciperà al Torneo Internazionale Rumi e Albena, poi le ginnaste fabrianesi Milena Baldassarri, Talisa Torretti e Sofia Raffaeli si trasferiranno a Sofia dove indosseranno la divisa della Nazionale Italiana per partecipare al Torneo Internazionale ed alla World Cup. Per concludere un Marzo ‘internazionale’ altre ginnaste della Faber Ginnastica andranno a Belgrado per altro torneo internazionale.

Inoltre, la scorsa settimana a Desio, si è tenuto uno stage organizzato dalla Federazione condotto da una allenatrice russa per allenatrici e per le ginnaste della nazionale italiana. Occasione per rivedere ginnaste tesserate Faber Ginnastica ed altre ginnaste che passate per Fabriano come nazionali junior ora si trovano nella nazionale maggiore che risiede a Desio.

News