Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Ubriaco aggredisce i Carabinieri, arrestato

L’uomo, un disoccupato marocchino di 24 anni è stato arrestato per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale

FABRIANO, 22 ottobre 2021 – I Carabinieri di Fabriano, ieri sera, hanno arrestato un 24enne originario del Marocco residente in città, per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Una chiamata d’emergenza ha allertato i militari, denunciando un giovane ubriaco che infastidiva i clienti all’interno di un locale in centro storico.

L’uomo dopo alcuni istanti dalla chiamata alle forze dell’ordine, faceva perdere le proprie tracce allontanandosi dal locale.

Subito dopo, però, una seconda chiamata, con la segnalazione di una donna infastidita da un ubriaco non lontano dal centro storico.

I Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, lo hanno fermato per il controllo. L’ubriaco, dopo essersi rifiutato di fornire i documenti, ha tentato la fuga opponendo resistenza ai militari.

Calci, pugni e offese, poi finalmente l’arresto per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Per i Carabinieri coinvolti nessuna conseguenza fisica.

Questa mattina si è svolta l’udienza che ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria e obbligo di dimora nel Comune di Fabriano.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News