Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / UBRIACO AL VOLANTE FA FILOTTO DI AUTO IN SOSTA CON IL TIR

FABRIANO, 27 novembre 2018 – Ubriaco al volante sbaglia manovra e centra 3 auto in sosta in via martiri delle foibe istriane.

Erano le 21 circa di domencia scorsa, quando un passante ha notato la manovra maldestra del tir ed ha allertato i carabinieri.

Arrivati sul posto i Carabinieri hanno preso le generalità dell’uomo, ungherese di Budapest, che aveva da poco caricato elettrodomestici in una azieda poco lontana.

L’uomo stava cercando di parcheggiare e riposare prima di ripartire la mattina dopo con il carico. Immediati i controlli per verificare il tasso alcolemico.

1,1 gr/L di alcool nel sangue ma per lui autista professionista, così come per tutta la categoria, il limite di legge è fissato a 0 gr/L

Denunciato, sequestro temporaneo della patente e tir fermato per 30 giorni (mezzo però appartente ad una azienda ungherese).

Migliaia di euro i danni subiti dalle tre autovetture.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.