Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Ubriaco sgomma e mette in pericolo i passanti, patente ritirata

Alcool al volante e droga: 4 patenti ritirate nel fine settimana e due giovani segnalati per possesso di sostanza stupefacente

FABRIANO, 17 maggio 2021 – Fine settimana di controlli intensi per i Carabinieri della città della carta, che hanno ritirato quattro patenti ad altrettanti conducenti per guida in stato di ebbrezza e segnalato due persone per uso di sostanze stupefacenti.

Tra le patenti ritirate quella di un giovane di 25 anni di origine siciliana ma residente a Fabriano, fermato dai Carabinieri mentre stava sgommando con la propria autovettura all’interno di un parcheggio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Manovre decisamente pericolose anche nei confronti di chi si trovava a passare nelle vicinanze. Il giovane, dopo il controllo, è risultato essere positivo all’alcool test. Per lui immediato il ritiro della patente.

Le altre tre patenti ritirate sono state ritirate a un 20enne campano, a 40enne marocchino e a un 30enne albanese residente in città.

Droga, due segnalati nel fine settimana. Il primo un 25enne campano residente in città, trovato in possesso di 5 grammi di hashish e uno di marijuana, il secondo (25enne italiano) con un grammo di marijuana.

Il giovane al momento del controllo aveva affermato di trovarsi in possesso di “marijuana light, ma dopo le verifiche di laboratorio è emerso che lo stupefacente non era affatto “depotenziato”.

I controlli tra le 18 e le 21 di venerdì e domenica.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche