Segui QdM Notizie
;

Cronaca

FABRIANO Un altro doloroso macigno per la città, è deceduto Massimo Rosei

Grande protagonista nella Vigor Basket Matelica, lascia a 42 anni un figlio e la moglie   

FABRIANO, 3 agosto 2020 – «L’ennesimo macigno sul cuore per questo saluto prematuro a una persona che tanta energia ha sempre gettato sul parquet come nella vita. Mando un abbraccio forte a tutta la sua famiglia». Con queste parole il sindaco Gabriele Santarelli ha dato l’ultimo doloroso addio a Massimo Agabiti Rosei ribadendo che tutta Fabriano si stringe intorno alla famiglia di Massimo. «Un decesso che purtroppo si aggiunge al triste elenco delle persone che ci hanno lasciato troppo, troppo presto».

Massimo Agabiti Rosei, 42enne fabrianese, impiegato della Whirlpool, è deceduto la notte scorsa nella sua abitazione.  Da diversi anni combatteva contro una brutta malattia. Persona molto conosciuta anche per il suo passato sportivo, Massimo è stato infatti uno dei giocatori che hanno scritto pagine importanti nel basket della vicina Matelica. La Vigor Basket Matelica nel dare il doloroso annuncio ha ricordato il suo contributo determinante in entrambe le promozioni (vittoria Serie D nel 2008 e vittoria Serie C nel 2013). Vicinanza è stata espressa a tutta la famiglia e in particolare al padre Franco Rosei, professore e in passato preparatore atletico del Fabriano Basket.  Il fratello Fabio è proprietario dell’impresa di disinfestazione Quark e presidente del comitato territoriale della Vallesina di Confindustria.

Massimo Rosei lascia i genitori Franco e Maria Rosaria, la moglie Maria Grazia e il figlio di 7 anni.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 4 agosto, alle ore 16,30 presso la Chiesa Cattedrale di San Venanzio di Fabriano.

(red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News