Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO UN MAXISCHERMO PER TIFARE ANDREAS MULLER, FINALISTA DEL TALENT “AMICI”

FABRIANO, 26 maggio 2017 – Mancano poche davvero pochissime ore, manca davvero poco all’ultimo atto del talent “Amici” che vedrà in finale il “nostro” Andreas Muller.Una sfida che metterà a confronto il fabrianese con Federica Carta, Ricarco Marcuzzo e Sebastian Melo Taveira.

La finale sarà in diretta – trasmessa a partire dalle ore 21 e 10 su canale 5 –  e sarà il pubblico a scegliere il vincitore. Ma ci sono delle novità in arrivo, perché il regolamento è cambiato.

Due fasi: nella prima, i quattro finalisti si sfideranno in una serie di prove con un televoto aperto da subito e la designazione dei due super finalisti che hanno ricevuto più voti dal pubblico: uno della categoria ballo e uno della categoria canto. Se dovessero ricevere più voti o due cantanti o due ballerini, passerà alla seconda fase della gara solo il cantante o il ballerino più votato e poi logicamente l’altra “categoria” rappresentata che ha ricevuto più voti.

Seconda fase: i due finalisti, anche in questo caso, verranno sottoposti ad una serie di prove ed anche in questo caso sarà il pubblico a decidere con il televoto e scegliere il vincitore di Amici. In studio ci sarà anche una giuria composta da giornalisti, sarà loro il compito di assegnare il premio della critica.

E Fabriano? Di certo non lascerà “solo” Andreas, perché per l’occasione domani, sabato 27 maggio, sarà allestito un maxischermo in Piazzale 26 settembre 1997 (la piazzetta davanti la sede comunale).

([email protected])
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News