Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Un sanificatore ad ozono per la Croce Azzurra

La generosità fabrianese non si ferma, nuova donazione del Rotary

 

FABRIANO, 4 giugno 2020 – Non si ferma il sostegno del Rotary cittadino, e dopo la donazione all’associazione “La Collina della Vita” (leggi l’articolo) ecco quella pensata per la Croce Azzurra.

Un sanificatore ad ozono: questo il nuovo frutto della collaborazione tra rotariani e la Croce Azzurra, con il presidente Aldo Costantini soddisfatto per la donazione.

«Elargizione – commenta Costantini – che accresce la capacità d’offerta del nostro lavoro quotidiano in favore della popolazione e di tutti i nostri volontari». Volontari che hanno raggiunto “quota 140”, e che entrano nelle turnazioni per coprire in meniera adeguata i servizi di sostegno.

«Il Direttivo del Rotary Club – ha commetato la presidente Patrizia Salari – ha deciso di schierarsi al fianco dei nostri medici, infermieri e dei tanti volontari e di tutte le persone che lavorano senza sosta per garantire ogni giorno nuovi traguardi nella lotta contro questa dura e al tempo stesso dolorosa emergenza».

Dai vertici della Croce Azzurra ancora una volta rinnovato l’invito a “conoscere” le attività ed i servizi di una “Grande famiglia”, così come descritta da Aldo Costantini.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News