Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Vandali al parco Unità d’Italia, distrutta la recinzione

La rete era stata sostituita gratuitamente dalla Compagnia Arcieri in occasione di una gara amichevole

 

FABRIANO, 8 settembre 2020 – L’hanno completamente distrutta, quella rete che nei giorni precedenti all’appuntamento sportivo di sabato scorso la Compagnia Arcieri di Fabriano aveva sostituito gratuitamente al parco Unità d’Italia.

Un gesto inqualificabile, degno soltanto da essere bollato come vandalico. Già, è proprio il caso di dire che la mamma dei cretini è sempre incinta quando si assiste a questi episodi.

Sabato scorso nel parco cittadino era in programma una manifestazione, una gara amichevole di tiro con l’arco e la Compagnia degli Arcieri si era fatta carico di sostituire gran parte della recinzione. A distanza di poche ore, ecco la brutta sorpresa: quella recinzione nuova di zecca completamente distrutta.

I vandali si sono accaniti fino al punto di strappare le maglie dai paletti di sostegno e raggomitolarle, come se fosse una palese sfida. Sono stati aperti dei varchi e in alcuni tratti gli stessi paletti sono stati piegati.

A dare la notizia è stato un componente degli Arcieri fabrianesi che l’ha postata sui social.

Visti questi episodi, sono sempre più urgenti i controlli dei parchi cittadini attraverso il monitoraggio della video sorveglianza.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

recinzione recinzione1 recinzione2 recinzione2
<
>

 

News