Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / Vandali al parco Unità d’Italia, distrutta la recinzione

La rete era stata sostituita gratuitamente dalla Compagnia Arcieri in occasione di una gara amichevole

 

FABRIANO, 8 settembre 2020 – L’hanno completamente distrutta, quella rete che nei giorni precedenti all’appuntamento sportivo di sabato scorso la Compagnia Arcieri di Fabriano aveva sostituito gratuitamente al parco Unità d’Italia.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Un gesto inqualificabile, degno soltanto da essere bollato come vandalico. Già, è proprio il caso di dire che la mamma dei cretini è sempre incinta quando si assiste a questi episodi.

Sabato scorso nel parco cittadino era in programma una manifestazione, una gara amichevole di tiro con l’arco e la Compagnia degli Arcieri si era fatta carico di sostituire gran parte della recinzione. A distanza di poche ore, ecco la brutta sorpresa: quella recinzione nuova di zecca completamente distrutta.

I vandali si sono accaniti fino al punto di strappare le maglie dai paletti di sostegno e raggomitolarle, come se fosse una palese sfida. Sono stati aperti dei varchi e in alcuni tratti gli stessi paletti sono stati piegati.

A dare la notizia è stato un componente degli Arcieri fabrianesi che l’ha postata sui social.

Visti questi episodi, sono sempre più urgenti i controlli dei parchi cittadini attraverso il monitoraggio della video sorveglianza.

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

recinzione recinzione1 recinzione2 recinzione2
<
>

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche