Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO VENERDÌ A TEATRO PER CELEBRARE LO SPORT

La città della carta celebra i suoi sportivi: venerdì tutti a teatro

 

FABRIANO, 23 ottobre 2018 – Torna a teatro lo sport della città della carta, venerdì al “Gentile” la celebrazione dei tanti talenti sportivi che a livello nazionale hanno dato lustro allo sport fabrianese. Appuntamento domani, a partire dalle ore 21.

Saranno circa 30 gli sportivi premiati per le loro conquiste nel 2019, tra i tanti che sono riusciti a conquistare allori nazionali ed internazionali. “Ci saranno anche atleti che hanno raggiunto la maglia azzurra senza dimenticare i fabrianesi che si distinti società non legate a Fabriano”, queste le parole del presidente della consulta dello sport Leandro Santini.

Durante lo spettacolo protagonista anche la danza, con le scuole cittadine (Kaos, Soak, Effedue, Tersicore e Marinella) coinvolte nelle dinamiche di uno spettacolo che sarà poi trasmesso in video su ÈTv Marche e ÈTv  Umbria nei prossimi giorni.

Uno spettacolo che vuole essere anche “Strumento di dialogo” tra le varie società sportive, con l’auspicio dell’Assessore Scaloni di vedere le sociatà collaborare in maniera fattiva perché solo attraverso la collaborazione “Le società fabrianesi possano parlare di più, comprendendo un punto centrale: da soli non si va da nessuna parte”.

A condurre il format (organizzato, ideato e realizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti) Maurizio Socci e Lara Gentilucci. Uno show anche dal “cuore solidale”, perchè  verranno raccolte offerte per un progetto finalizzato al sostegno psicologico per famiglie con bambini disabili.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News