Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / VERSO L’ULTIMA DI CAMPIONATO: I TALENTI FABER IN PEDANA TRA ITALIA ED EUROPA

FABRIANO, 4 dicembre 2018 – Un vero e proprio conto alla rovescia quello che separa la Faber Ginnastica dall’ultima giornata (la quarta) di campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica, con le stelline fabrianesi a dominare la classifica in virtù di tre successi su tre pedane calcate.

Ultimo trionfo parziale, quello in casa lo scorso 24 novembre

Manca solo l’ultima di campionato da celebrare a Sansepolcro il prossimo 15 dicembre per ottenere una stupenda conferma: quella del titolo di campionesse d’Italia 2018.

Ma prima di tuffarsi nell’ultima sfida stagionale, e con una manciata di punti da gestire sulle contendenti, è anche tempo per mettersi a confronto con altre avversarie e scegliere pedane differenti.

Il Capitano Milena Baldassarri si trova a Desio per uno stage nel centro federale, Talisa Torretti a Cartagena nel sud della Spagna per partecipare alla Serie A spagnola (schierata come ‘’straniera’’), mentre Sofia Raffaelli  a Minsk, in Bielorussia, per un Torneo Internazionale.

Benissimo Talisa (accompagnata dalla coreografa Bilyana Dyakova) che si è dimostrata estremamente competitiva, mentre c’è attesa per Sofia e per la sua gara, ma lo stato di forma è buono e le speranze di vederla tra i primi posti a Minsk sono concrete.

Impegni e concentrazione quindi per le ginnaste fabrianesi, con l’obbiettivo fissato al 15 dicembre per replicare l’impresa dello scorso anno.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.