Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / VIAGGIA SENZA BIGLIETTO DEL TRENO E NON VUOLE “RIVELARE” LA SUA IDENTITÀ: DENUNCIATO UN 32ENNE SOMALO

FABRIANO, 18 ottobre 2018 – Non vuole declinare le generalità, i carabinieri lo denunciano.

Il denunciato è un somalo di 32 anni, I.A. le iniziali, in possesso di regolare permesso di soggiorno. Attualmente senza fissa dimora

Il fatto è successo nei giorni scorsi, su un treno della tratta Ancona – Roma. L’uomo, dopo esser salito sul treno, è stato avvicinato dal controllore con lo scopo di verificare il titolo di viaggio. Il tutto a pochi chilometri di distanza dalla stazione di Fabriano.

Non era in possesso del biglietto ed incalzato dal controllore, l’uomo si è rifiutato di fornire documenti di identità (ha affermato di non esserne in possesso) e le proprie generalità.

Dopo l’ennesimo rifiuto il controllore ha deciso di avvisare i Carabinieri. Dopo aver identificato il somalo, è stato portato presso la caserma fabrianese proseguendo l’ostruzionismo.

Per riuscire a scoprire l’identità dell’uomo sono state necessarie le impronte digitali e l’accesso alla banca dati collegata. Scoperta l’identità l’uomo ha confessato di essersi comportato in questa maniera per non ricevere la multa.

Un comportamento che porterà alla notifica della multa per aver viaggiato senza biglietto e ad una denuncia da parte dei Carabinieri per non aver fornito le proprie generalità

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche