Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / VILLAGGIO DI BABBO NATALE, COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Durante il mese circa di eventi cambierà viabilità a possibilità di parcheggio

 

FABRIANO, 1 dicembre 2019 – Il villaggio e tutti eventi sono previsti dal 7 dicembre al 6 gennaio prossimo, ma la preparazione e l’allestimento scatteranno indicativamente da mercoledì (4 dicembre).

Nel periodo degli eventi natalizi e precisamente dalle ore 7:30 di mercoledì fino al termine dello smontaggio degli allestimenti, la circolazione veicolare in piazza del Comune e nella parte bassa di Corso della Repubblica subirà diverse variazioni.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Sosta dei veicoli vietata in tutti i posti a pagamento successivi all’occupazione del Bar Centrale (piazza del comune), con sanzione accessoria della rimozione, al fine di consentire l’allestimento delle varie attività legate al Villaggio Natalizio.

I posti disponibili, con sosta a disco orario, di Largo Stelluti non saranno più disponibili perché in quell’area verrà posizionata la giostra natalizia. Prevista anche in questo caso la rimozione della macchina in difetto.

Previste anche ulteriori disposizioni (chiusura al traffico o limitazione per la potenziale presenza di numero pubblico) da valutare a seconda dei vari eventi o manifestazioni. Possibile il ricorso a barriere per impedire l’accesso all’area interdetta al traffico veicolare.

I luoghi degli eventi e delle attrazioni

il posizionamento di alcuni dei “simboli” del villaggio: l’albero alto 12 metri sarà posizionato in piazza Padella, sul Loggiato San Francesco le 15 casette di legno per la realizzazione del mercatino natalizio, in Largo San Francesco saranno installati i gonfiabili del Villaggio natalizio e un Villaggio di Babbo Natale con animazioni e attività per i bambini che sarà presente ogni fine settimana nel piazzale di fronte l’ingresso della Biblioteca.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche