Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Visita del Questore Capocasa in città

Trasferimento alcuni uffici del Commissariato: le rassicurazioni del sindaco Gabriele Santarelli

FABRIANO, 4 dicembre 2021 – Da poco insediatosi, il questore di Ancona Cesare Capocasa ha visitato la città della carta.

Dopo aver incontrato gli uomini e le donne del Commissariato cittadino ha incontrato il sindaco Gabriele Santarelli, il vescovo della diocesi di Camerino Fabriano Matelica, Francesco Massara e la comunità Papa Giovanni XXIII, diretta da don Aldo Bonaiuto.

Con il sindaco di Fabriano è stato affrontato il trasferimento di alcuni uffici del Commissariato dall’attuale sede a quella già individuata e ubicata presso lo stabile dell’ex tribunale. Il Sindaco ha rassicurato che i lavori inizieranno a breve.

Il Questore nel corso degli incontri ha sottolineato l’interesse che la Polizia di Stato riserva alla città di Fabriano, e ha ribadito l’importanza della presenza sul territorio con il fine di preveniere i reati in genere ma, soprattutto, al servizio dei cittadini.

Il Questore ha anche ricordato le difficoltà causate dalla pandemia, e ha ribadito e confermato l’impegno della Polizia nei confronti dei cittadini contro i fenomeni legati alla microcriminalità.

Ribadita inoltre la necessità di maggiore incisività nei controlli rivolti al rispetto delle normative covid, questi ultimi servizi coordinati anche con le altre forze di polizia presenti sul territorio.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News