Segui QdM Notizie

Attualità

FALCONARA ALLA VELA CON ORNELLA VANONI E LE ACROBATE DI REVOLÈ

Le acrobate di Revolè

FALCONARA, 26 luglio 2019 – Una serata piacevole al ristorante La Vela. Di fronte al mare, tra luci e colori, c’è stato spazio per incontrare Ornella Vanoni e per assistere alle elettrizzanti evoluzioni dei bravissimi interpreti dei tessuti aerei della palestra Stark e della compagnia acrobatica Revolè.

La Vanoni è ormai ospite abituale della Vela dove apprezza le prelibate pietanze e l’atmosfera tranquilla e distesa del locale di Vanni Zannini

La cantante milanese ha cenato sotto un elegante gazebo di legno insieme ad alcuni amici e con la stilista ed amica Donatella Girombelli. Molti i clienti del ristorante che hanno voluto scattare foto e selfie con la Vanoni che era vestita in un raffinato completo bianco.

Negli stessi momenti le brave acrobate della compagnia Revolè hanno messo in scena uno spettacolo sulla sabbia con le offerte che sono state devolute per la ricostruzione di un tetto della struttura sportiva dell’associazione sportiva di calcio a 5 di Numana che era stato distrutto dalla tempesta dello scorso 9 luglio.

“Abbiamo voluto essere vicini e dare un contributo concreto ad uno società che lavora per promuovere lo sport ed il calcetto tra i giovani – dicono Allegra Mocchegiani e Arianna Masi della compagnia Revolè – e che è stata duramente colpita dal maltempo di alcune settimane fa”.

La perfomance delle giovani acrobate è stata molto apprezzata dai clienti del ristorante La Vela che hanno partecipato concretamente all’evento di beneficienza.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News