Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Attesa in clinica non si presenta e scatta l’allarme ma dormiva in casa

Non aveva risposto alla chiamata per sottoporsi a ricovero psichiatrico e tutto lasciava temere per la sua incolumità

di Gianluca Fenucci

Falconara, 19 novembre 2022 – Temevano che la giovane donna, che doveva presentarsi in una clinica psichiatrica per sottoporsi ad un ricovero, questa mattina avesse messo in atto un gesto disperato.

Ma gli agenti della Polizia Locale coadiuvati da una squadra di Vigili del Fuoco di Ancona, l’hanno fortunatamente trovata regolarmente a casa, che dormiva e l’hanno poi sottoposta a tso senza che la ragazza opponesse alcuna resistenza.

La giovane non aveva risposto alla chiamata delle clinica e tutto purtroppo lasciava presagire un suo atto di disperazione. Così gli agenti della Polizia Locale questa mattina hanno richiesto anche l’aiuto dei Vigili del Fuoco che sono giunti presso l’abitazione con un’autobotte e un’autoscala.

La squadra Vvf ha raggiunto l’appartamento dove la giovane donna vive da sola e hanno potuto fortunatamente constatare che era solo addormentata sul suo letto, in buono stato di salute.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118. L’episodio ha attirato l’attenzione di molte persone, diverse delle quali erano in prossimità del centro commerciale Le Ville.

In ogni caso, la donna è stata condotta dagli operatori nella clinica dove doveva sottoporsi a una serie di accertamenti e l’episodio si è risolto senza alcuna criticità.

©riproduzione riservata

News