Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Cade da un’impalcatura, ferite e lievi traumi

Stava effettuando lavori di edilizia nell’abitazione, ha perduto l’equilibrio ed è rovinosamente precipitato a terra

di Gianluca Fenucci

Falconara, 12 marzo 2023 – Poteva avere conseguenze ben più gravi e serie l’incidente domestico occorso a un rumeno in una casa della periferia di Falconara Marittima.

E’ stata una domenica tutt’altro che serena per l’uomo che stava effettuando lavori di edilizia nell’abitazione dove risiede, Era salito su un’impalcatura per completare le opere di tinteggiatura e ristrutturazione dei muri esterni e interni dell’appartamento.

L’uomo è caduto da un’altezza di circa tre metri per cause ancora in corso di accertamento e al vaglio dei Carabinieri: ha perso l’equilibrio ed è rovinosamente precipitato procurandosi alcune ferite ed escoriazioni.

Allertati i soccorsi, in pochi minuti sono intervenuti sul posto sia i militari del Nucleo Radiomobile falconarese sia gli operatori del 118, con un‘ambulanza l’automedica.

In un primo momento le condizioni dell’uomo erano sembrate serie ai soccorritori ma poi l’allarme è rientrato e gli sono state diagnosticate solo lievi lesioni e ferite guaribili in alcuni giorni.

Condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette gli sono state suturate le ferite e medicati i piccoli traumi che aveva subito.

©riproduzione riservata

News