Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara “Color Day”, Baldassini: «Perchè hanno fatto pagare la polvere?»

«Le bustine con il colore a 3 euro ma il Comune non lo ha anticipato, pubblicità ingannevole, inoltre chi ha allestito l’evento ha ricevuto già 3.050 euro»

Falconara – «Al Color Day le bustine di polvere colorata erano in vendita a 3 euro: la Signorini e l’assessore Giacanella hanno ingannato i cittadini?».

È quanto provocatoriamente chiede Marco Baldassini, consigliere comunale di opposizione che fa riferimento a una pubblicità ingannevole da parte dell’Amministrazione comunale.

E mentre la sindaca Stefania Signorini e diversi cittadini plaudono al successo dell’evento, Baldassini sottolinea come le persone, tra cui molte famiglie con bambini, che hanno partecipato non sapevano che le bustine di polvere colorata dovevano essere acquistate per 3 euro.

Leggi anche: Falconara Sulla spiaggia sbarca il “Color Day”


«La gente pensava che l’evento fosse gratuito, come aveva anticipato un comunicato del Comune e invece si è trovata a pagare denaro per un’iniziativa organizzata dallo stesso Comune. Non dovrebbero essere chiesti soldi alle persone, visto che chi ha allestito l’evento ha ricevuto dal Comune 3.050 euro. La Sindaca o l’addetta alla comunicazione devono prendersi le loro responsabilità».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]