Connect with us

Attualità

FALCONARA / Festa di fine stagione alla Playazzurra

Musica e divertimento allo stabilimento balneare che ha ospitato nel corso dell’estate anche i giovani del beach paravolley

FALCONARA, 12 settembre 2021- La chiusura della stagione è stata celebrata con un evento originale allo stabilimento balneare Playazzurra. Musica, divertimento e simpatia hanno caratterizzato la serata nello stabilimento di Silvia Maggini, della mamma Lorenza Toccacieli e del compagno Aureliano Modesti.

Il Playazzurra si è distinto nel corso dell’estate per essere divenuto simbolo di inclusione e solidarietà e per aver ospitato i giovani disabili della nazionale di beach paravolley allenati dal falconarese Emanuele Fracascia.

La serata è stata molto divertente, tra le prelibatezze del menù proposto dal giovane e bravo chef Michelangelo Arena e la colonna musicale improntata dal gruppo “Musicalica”, che ha fatto tornare tutti alla grande musica italiana d’autore di qualche anno fa, con i brani indimenticabili di grandi gruppi come la Pfm, i Nomadi, i New Trolls, Le Orme, Formula Tre, Goblin. E poi il dott. Piero Fedeli, apprezzato medico, che ha deliziato gli ospiti con le sue inimitabili interpretazioni dell’indimenticabile Franco Califano.

Piero Fedeli

Il Califfo del Passetto”, come simpaticamente chiamano Fedeli, ha strappato applausi a scena aperta.

«Chiuderemo definitivamente gli ombrelloni nei prossimi giorni – dice Silvia Maggini – ma siamo felici che l’estate falconarese sia stata vissuta in condizioni normali e abbia riservato risultati positivi a tutti gli operatori».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x