Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara In stato confusionale gira nudo per via Marconi

Nel primo pomeriggio di oggi, soccorso da un agente della Polizia Locale che si stava recando al lavoro

di Gianluca Fenucci

Falconara, 4 novembre 2022 – Era in evidente stato confusionale il giovane di Castelferretti che oggi nel primo pomeriggio girovagava nudo per strada lungo via Marconi in prossimità del fast food Mc Donald’s.

Intorno alle 13.45 il trentenne, completamente nudo, è stato fermato in prossimità della rotatoria del Lidl da un agente della Municipale di Falconara che stava recandosi al lavoro proprio mentre il Comando della Polizia Locale, che aveva ricevuto alcune chiamate da automobilisti e cittadini, stava inviando sul posto una pattuglia.

Il giovane si è denudato lungo via Marconi e ha percorso alcune centinaia di metri completamente svestito, tra l’incredulità di passanti, residenti e automobilisti. L’agente della Polizia Locale, in borghese, lo ha soccorso e lo ha fatto salire sulla sua auto per poi accompagnarlo al Comando e qui ha confermato di averlo trovato in buone condizioni di salute ma in evidente stato confusionale.

Nel frattempo altri agenti hanno raccolto il vestiario che il trentenne aveva lasciato in vari tratti di via Marconi e lo hanno fatto rivestire all’interno dei locali del Comando.

Dopo circa un’ora il giovane, che ha perduto la madre alcuni anni fa, è stato raggiunto dal padre che ha provveduto a riaccompagnarlo a casa.

©️riproduzione riservata

News