Segui QdM Notizie

Eventi

FALCONARA “Luna in acquario” alla Corte del Castello

La leggenda della cometa diventa uno spettacolo teatrale, appuntamento stasera alle 21

FALCONARA , 1 agosto 2021 – Arriva oggi alle ore 21 alla Corte del Castello lo spettacolo onirico Luna in acquario presentato dalla Realtà Teatrale Skenexodia diretta artisticamente da Luca Guerini, autore del testo e della regia. Sul palco cittadino saliranno gli attori professionisti Cecilia Finetti, Amos Mastrogiacomo ed Angelo Tinti.

L’opera muove i passi da una leggenda secondo cui al passaggio di una cometa ci sarà una rivoluzione, per questo il Portogallo decide di rinchiudere le menti più brillanti in un carcere/clinica per evitare lo sconvolgimento.

Le liriche delicatissime di Vitor Dalva accompagnano lo spettatore in questa commedia romantica dove l’amore di una donna conosciuta in una notte proverà a demolire i piani politici.

Il testo, le cui prove sono state effettuate presso il comune di Ostra Vetere, è una delle ultime produzioni di Guerini che torna quindi alle atmosfere da sogno che hanno contraddistinto precedenti lavori di successo come La stanza dei glicini o Play, attualmente in repertorio da parte del gruppo pesarese.

I biglietti hanno un costo di 10euro e sono acquistabili sul sito www.liveticket.it/skenexodia anche con Carta Docenti e 18app.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News