Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Merci trasportate abusivamente negli autobus: maxi sanzione

Disposto anche il fermo amministrativo dei veicoli per tre mesi, controllo effettuato dalla Postrada di Jesi sulla Ss16




Falconara – Maxi sanzione, 8.260 euro, per i conducenti di due autobus internazionali che trasportavano merci abusivamente.

La scoperta durante un controllo eseguito dalla Polizia Stradale del distaccamento di Jesi, lungo la Statale 16.

Durante il controllo della documentazione è emerso che i veicoli, che al momento trasportavano solo un numero esiguo di passeggeri, stivavano numerosi pacchi non appartenenti alle persone a bordo.




I pacchi, però, erano accuratamente etichettati con nomi e indirizzi di persone residenti sul territorio nazionale.

Per i due conducenti, di nazionalità albanese, oltre alla sanzione, anche il fermo amministrativo dei veicoli per tre mesi.

© riproduzione riservata



Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]