Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Morto Ettore Principi, ha lasciato un segno nella Croce Gialla e nel volley

Da oltre 40 anni nel mondo del volontariato ma anche grande appassionato di pallavolo e la società Sabini di Castelferretti gli rende omaggio affettuosamente

di Gianluca Fenucci

Falconara, 12 ottobre 2022 – Ettore Principi lascia un vuoto profondo non solo nella sua famiglia ma anche nel mondo del volontariato e dello sport.

E’ deceduto ieri, all’età di 66 anni, lascia la moglie Stefania, la figlia Chiara con Emanuele, i nipoti Eleonora e Valerio, la mamma Cesarina, la sorella Anna Rita.

«Con immenso dispiacere salutiamo il nostro socio fondatore Ettore Principi – dice Loris Signoracci, presidente della Croce Gialla di Falconara – al nostro fianco da oltre 40 anni. Lo ricordo con tanto affetto perché ha sempre svolto i suoi servizi con grande professionalità e umanità. Aveva un bel carattere forte, portatore di idee sane e giuste. Ricordo una sua partecipazione attiva e simpaticissima alla Festa dei Fiori a Castelferretti. Ci mancherà moltissimo».

Ettore Principi era anche un grande appassionato di pallavolo e la società Sabini di Castelferretti gli rende omaggio affettuosamente.

«Dirigenti, allenatori e giocatori, con profonda commozione, piangono la scomparsa dell’ex dirigente Ettore Principi. Arrivato dalla Pallavolo Chiaravalle nei primi anni del nuovo millennio, si è immedesimato alla perfezione nei valori “familiari” della Sabini diventando un punto di riferimento per i giocatori contagiandoli con la sua innata simpatia; anche dopo l’uscita dal direttivo per intraprendere la carriera da arbitro, è rimasto sempre amico di tanti dirigenti e atleti».

La camera ardente presso la Casa funeraria Pieroni e la funzione religiosa si tiene domani alle 15 all’abbazia di Santa Maria in Castagnola a Chiaravalle.

©riproduzione riservata

News