Connect with us
TESTATA -

Bassa Vallesina

FALCONARA / Posta numero della ex moglie su sito di incontri a pagamento, denunciato

Smascherato 42enne milanese dai Carabinieri della Tenenza, per la donna ripetute telefonate giorno e notte con richieste a sfondo sessuale


FALCONARA, 16 ottobre 2021 – A rivolgersi ai Carabinieri della locale Tenenza è stata una 40enne del posto – che per alcuni anni aveva risieduto nel Milanese insieme al suo ex maritodisperata perché da alcuni giorni la sua utenza cellulare veniva letteralmente subissata di richieste di appuntamento nonché da fastidiosissimi messaggi e contenuti erotici, provenienti prevalentemente da uomini dell’hinterland umbro-marchigiano.

L’indagine è partita nel mese di agosto, quando la donna si era vista costretta a cambiare utenza proprio a causa delle innumerevoli richieste pervenute in ogni ora del giorno e della notte. La vittima, prima di rivolgersi ai militari di Falconara, aveva constatato la presenza del proprio numero di cellulare all’interno di numerosi siti di annunci per incontri a sfondo sessuale, in abbinamento con foto di donne completamente svestite e in atteggiamenti provocanti, ragion per cui aveva provato vanamente a contattare i vari amministratori web, richiedendo l’immediata cancellazione degli inserti, quando ormai la sua utenza era purtroppo diventata di pubblico dominio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

I Carabinieri hanno quindi avviato una serie di accertamenti informatici attraverso i quali si è potuto risalire all’identità dell’ignoto “inseritore”, ovvero l’ex marito della donna.

Sebbene la separazione tra i due non fosse stata particolarmente litigiosa, probabilmente l’uomo non era riuscito a farsene una ragione, forse anche in seguito al successivo “riaccompagnarsi” della donna. Fatto sta che adesso lui dovrà rispondere di sostituzione di persona, molestie e trattamento illecito di dati personali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche