Connect with us
TESTATA -

Cronaca

FALCONARA / Scontro auto – scooter, ragazza si frattura un braccio

L’incidente in via Flaminia, la 27enne viaggiava in sella al proprio motociclo: trasportata a Torrette dove è stata operata

FALCONARA, 22 giugno 2021 – Una ragazza di 27 anni, residente ad Ancona, è rimasta ferita seriamente a un braccio, con fratture multiple, a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Flaminia all’incrocio di Palombina Vecchia.

Questa mattina una Renault condotta da un giovane anch’egli 27enne residente a Falconara, dopo aver percorso in discesa via Palombina Vecchia, giungeva all’incrocio con la Statale e si immetteva in via Flaminia svoltando a sinistra, in direzione Senigallia.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nell’eseguire la manovra di svolta il conducente della Renault non si accorgeva che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta, procedendo verso Ancona, il motociclo condotto dalla ragazza.

L’impatto tra i due veicoli è stato abbastanza violento e la giovane è caduta pesantemente sull’asfalto. All’arrivo dei soccorritori, due equipaggi dei Vigili del Fuoco, automedica e ambulanza del 118, la ragazza lamentava forti dolori a un braccio.

Immediatamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dove le sono state diagnosticate alcune fratture. E’ stata operata nel reparto di ortopedia per ricomporle.

Alcuni giorni fa sempre in via Flaminia una donna di 68 anni di Ancona ha perso il controllo della sua Volkswagen Up che ha invaso la corsia opposta ed ha colpito 5 auto in sosta causando alle carrozzerie dei veicoli gravi danni.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche