Connect with us

Bassa Vallesina

FALCONARA / Scontro con ribaltamento, mamma e due bimbe all’ospedale

Incidente nel parcheggio di un centro commerciale, le piccole di uno e sette anni dimesse dopo una notte in osservazione

FALCONARA, 15 novembre 2020 – Un incidente nel parcheggio di un centro commerciale ha rischiato di trasformarsi in tragedia per una mamma 33enne e per le sue bambine, la più piccola di appena un anno e la più grande di sette, che si sono ribaltate con l’auto dopo lo scontro con un’altra vettura.

L’incidente è avvenuto venerdì nel parcheggio antistante il negozio Acqua & Sapone di via Marconi.

La donna, al volante di una Fiat Panda, si è scontrata con una Toyota Yaris condotta da una falconarese di 81 anni, che viaggiava assieme al marito di 84. In auto con la mamma c’era anche il compagno, un 32enne, residente a Falconara insieme alla donna e alle figliolette.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Dopo l’impatto la Fiat si è ribaltata su se stessa, facendo temere il peggio per gli occupanti. Sul posto sono arrivate due pattuglie delle Polizia Locale e due ambulanze inviate dal 118. La mamma e le due bambine sono state accompagnate al Salesi per accertamenti e le bambine sono state dimesse ieri mattina dopo una notte in osservazione.

Gli occupanti della Toyota hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

La dinamica dell’incidente in corso di accertamento da parte degli agenti del Comando falconarese, data anche l’impossibilità di sentire nell’immediatezza alcune delle persone coinvolte.

Entrambe le vetture hanno subito danni gravi e sono state rimosse dal carro attrezzi perché non in grado di circolare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x