Segui QdM Notizie
;

Attualità

Falconara Troppe tasse, “La Bolognese” si ridimensiona

La rinomata pasticceria e gastronomia da martedì 10 gennaio, giorno di riapertura, non effettuerà più il servizio di bar e caffetteria

di Gianluca Fenucci

Falconara, 7 gennaio 2023 – I clienti de La Bolognese, gastronomia e pasticceria molto rinomata, in via Donaggio 7, sono preoccupati e amareggiati.

Con un post su facebook, il titolare Vincenzo Sarti ha annunciato una novità per il 2023 che ha subito destato tristezza e sconforto tra i clienti dell’apprezzato esercizio commerciale falconarese.

«Con rammarico e commozione – il pensiero affidato ai social da Vincenzo – informiamo i nostri cari clienti, che da martedì 10 gennaio, giorno di riapertura, La Bolognese non effettuerà più il servizio di bar e caffetteria. Potrete comunque trovate alcune delle nostre specialità di pasticceria nel reparto gastronomia. Ringraziamo tutti i nostri cari clienti che per più di vent’anni ci hanno sostenuto. Nella speranza che la vostra fiducia non venga meno. Inoltre, rivolgiamo un ringraziamento speciale ai nostri collaboratori che con il loro lavoro quotidiano hanno permesso la realizzazione di un nostro grande sogno. Grazie a tutti, con affetto».

L’annuncio ha suscitato i commenti sconfortati di tanti clienti che apprezzano La Bolognese, rinomata anche per le sue specialità di cioccolateria e di semifreddi.

I titolari Marica e Vincenzo

C’è chi, come Franco Prete, un habitué de La Bolognese, dà la colpa alle tasse che penalizzano eccessivamente le attività commerciali.

«Ci mancherà il caffè di Marica, la pasticceria, e anche i panini con salumi di qualità che assaggiavamo quasi giornalmente. Grazie istituzioni: tassate, tassate e tassate le attività commerciali così le nostre città diverranno sempre più isole tristi e pericolose».

Ma i clienti affezionati giurano fedeltà.

«Non ci posso pensare ma continueremo sempre a essere vostri clienti: i vostri prodotti sono i migliori quindi sbirceremo in gastronomia sperando di trovare anche qualche dolcetto e conforto».

La Bolognese, come annunciato, dal proprietario Vincenzo Sarti, riaprirà l’attività di gastronomia martedì prossimo 10 gennaio.

©riproduzione riservata

News