Connect with us

Cronaca

FILOTTRANO / ALLARME PER UN RAGAZZO SCOMPARSO DA IERI MATTINA

FILOTTRANO, 3 novembre 2018 – Famiglia e intera comunità in apprensione in queste ore perché Tommi Ciriaci, un giovane filottranese di 21 anni, non dà più notizie di sé da ieri mattina, 2 novembre.

Il giovane, operaio, doveva presentarsi a lavoro nel pomeriggio ma non si è visto come nessuno non l’ha più visto, ormai, da più di 36 ore né lui stesso si è fatto vivo con alcuno.

Preoccupazione per la sua sorte anche se è ancora troppo presto per giungere a conclusioni. I Carabinieri erano già stati avvertiti e in serata è stata presentata la denuncia di scomparsa per poter attivare le ricerche a largo raggio, ricerche che sono scattate con la partecipazione della Protezione civile e l’ausilio dei Vigili del Fuoco e naturalmente di amici e familiari  sia verso Jesi che nella zona del lago di Castreccioni.

Tommi è padre di un bambino e da qualche giorno sembra che si fosse chiuso in se stesso diventando sempre più taciturno. L’auto con la quale si muove è una Peugeot nera targata CW794BX. Chi la notasse  avverta il 112.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.