Connect with us

Attualità

FILOTTRANO / Covid, in aumento il numero dei positivi

Il sindaco Lauretta Giulioni: «Siamo noi a contribuire alla diffusione del virus, vi chiedo una necessaria e fattiva collaborazione»

FILOTTRANO, 12 novembre 2020 – Il sindaco Lauretta Giulioni ha comunicato ieri i nuovi dati relativi alla situazione pandemica nel Comune. Sono in aumento i soggetti positivi al Covid-19 rispetto alla settimana precedente, con ulteriori quarantene:

 

  • Sabato 7 novembre: 88 positivi
  • Martedì 10 novembre: 128 positivi

A fronte dei numeri, il Sindaco esorta i cittadini alla collaborazione nel rispettare la normativa vigente: «Non nascondo la preoccupazione per la rapida diffusione del contagio e vorrei ricordare che siamo noi a contribuire alla diffusione del virus. Vi chiedo una necessaria e fattiva collaborazione per tentare di bloccare il rapido andamento crescente della curva dei contagi».

Il Tar sospende il trasferimento del museo Beltrami a Bergano

Il sindaco Lauretta Giulioni

«Il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine, il lavarsi spesso le mani, la sanificazione degli ambienti, evitare gli assembramenti familiari e con amici sono azioni fondamentali e che chiedo a ciascuno di noi di adottare a difesa della salute dei nostri familiari e della nostra comunità. Se ci atteniamo alle regole forse, dico forse, riusciremo anche a salvare il Natale. L’Amministrazione per parte sua metterà in atto tutte le azioni necessarie ed è a vostra disposizione per ogni necessità. Vi chiedo di collaborare»

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.