Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / Covid 19, c’è un nuovo caso: è il secondo dalla pandemia

Il sindaco Filipponi: «Non ci è concesso abbassare la guardia, momento delicato»

GENGA, 5 ottobre 2020 – Nella giornata di sabato 3 ottobre è stato nuovamente accertato un caso di positività al Covid-19, il secondo dall’inizio della pandemia nel territorio comunale.

Con il nuovo campanello di allarme, il sindaco Marco Filipponi ricorda che «ora più che mai è doveroso rinnovare l’invito alla più scrupolosa osservanza delle prescrizioni già fornite a livello ufficiale da tutte le Istituzioni e ampiamente diffuse da questa Amministrazione dall’inizio della situazione di emergenza».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Rimarca il primo cittadino: «Situazione sottolineata con l’ordinanza regionale n. 36 che è già in vigore, la quale impone l’utilizzo della mascherina anche all’aperto laddove non sia consentito un adeguato distanziamento».

E ricorda: «Abbassare la guardia non ci è concesso, che la responsabilità ed il senso civico ci siano di guida in questo delicato momento affinché il nostro Comune possa resistere al diffondersi del virus».

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.