Segui QdM Notizie

Attualità

GENGA Effetto bandiera arancione, più cura per il territorio

Le associazioni e i cittadini si sono presi l’impegno della manutenzione degli spazi verdi e del decoro urbano

GENGA, 5 agosto 2020 – Manutenzione delle frazioni del comune di Genga. Nella ultima seduta di consiglio comunale, nonostante le criticità del singolare momento storico, l’amministrazione comunale ha deliberato di apportare una variazione di bilancio volta a destinare 30 mila euro per la manutenzione del territorio.

«Con massima tempestività – fanno sapere dall’Amministrazione guidata dal sindaco Marco Filipponi – sono stati affidati i lavori a tre imprese locali, le quali da alcuni giorni hanno avviato gli interventi ad oggi in via di completamento. Consapevoli della vastità del nostro territorio e delle risorse economiche evidentemente limitate, con l’occasione ringraziamo tutti i cittadini e le associazioni varie che, in questo periodo si sono autonomamente adoperati per la cura di spazi pubblici, per il decoro urbano, il tutto nell’unico interesse di rendere accogliente il nostro comune. In una prospettiva di sviluppo la sana ed incondizionata collaborazione sarà la chiave di volta per competere.»

Va anche ricordato che Genga si riconferma Comune Bandiera Arancione anche per l’anno 2020, destinazione privilegiata con un’offerta turistica di eccellenza.

(d. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News