Segui QdM Notizie

Attualità

GENGA Festeggiato il super nonno: «Ho 100 anni ma non li sento»

Vincenzo Morettini è fiero della sua invidiabile vitalità e dice che il bello deve ancora venire, al compleanno invitati anche il Sindaco e il suo Vice

GENGA, 20 giugno 2020 – La comunità gengarina, festeggia un altro concittadino che ha raggiunto la veneranda età dei 100 anni. Mercoledì scorso (17 giugno) è stato festeggiato Vincenzo Morettini, che nel giorno del  suo compleanno ha avuto, in questa occasione ideale, le testimonianza dell’affetto della sua famiglia e dei tanti amici, oltre al messaggio e le congratulazioni del sindaco Marco Filipponi e del vice sindaco David Bruffa.

Insieme al regalo e la immancabile torta, che fa sempre piacere ricevere, è stato altrettanto fondamentale il messaggio collettivo per il secolo di vita raggiunto da Vincenzo Morettini, fiero della sua intaccata forma e invidiabile vitalità. Un commento su tutti di questo momento speciale del “super nonno” che porta dentro di sé un vero un tesoro: «Cento anni e non sentirli».

Quindi giornata speciale, persona speciale e festa speciale per un genetliaco in cui è stata celebrata la vita, quella che Vincenzo ha messo in tutti questi anni di un lungo e positivo viaggio durante i quali non ha mai perso l’entusiasmo dell’esperienza, guardando sempre al passato ma concentrandosi anche sul futuro, perché, per questa persona il bello deve ancora venire. Auguri vivissimi.

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News