Segui QdM Notizie

Attualità

GENGA Gattuccio-Genga Stazione, completato il tratto verso gli svincoli della SS 76

I lavori di asfaltatura hanno riguardato la porzione di strada per raggiungere gli snodi della super strada

GENGA, 2 ottobre 2020 – Completato l’intervento di manutenzione, asfaltatura e rifacimento del manto stradale che ha riguardato una porzione di strada che collega la frazione di Gattuccio a Genga stazione.

Riguarda un tratto stradale di fondamentale importanza in quanto consente il raggiungimento degli svincoli per entrata ed uscita dalla statale SS76. Prossimamente verrà completato anche il successivo tratto in direzione Genga Stazione.

Riguardo ai lavori allo snodo Gattuccio-Valtreara della SS 76, è previsto un periodo di chiusura di 20 giorni ed inizierà dal primo dicembre (leggi l’articolo).

L’amministrazione comunale ha posto la condizione che per la durata della chiusura venga garantita una viabilità interna al Comune di Genga tra la frazione di Valtreara ed il resto del territorio così da assicurare la circolazione e gli spostamenti senza disagi (leggi l’articolo).

«Per quanto riguarda l’ingresso SS76 in direzione Ancona – dice il sindaco Filipponi -, ci siamo impegnati a proporre una soluzione temporanea che eviti di dover imboccare la statale verso Roma ed invertire la direzione allo svincolo di Borgo Tufico-Cerreto d’Esi».

(red.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

gattuccio_strada1 gattuccio_strada quadrilatero_genga
<
>

News