Segui QdM Notizie

Attualità

GENGA GROTTE DI FRASASSI, AGOSTO “BOOM” CON 76MILA TURISTI

GENGA, 12 settembre 2019Agosto da record per le grotte di Frasassi: nel solo mese estivo gli accessi rispetto al 2018 sono cresciuti del 21%. 76.477 i visitatori nel mese più atteso della stagione estiva: 13mila ingressi in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

“Numeri importanti che parlano di un comprensorio in crescita e un trend invertito – scrive in una nota stampa il Vicepresidente del Consorzio Frasassi, Lorenzo Burzacca – Genga e Frasassi appartengono ad un territorio che non deve conoscere battute d’arresto. Da parte nostra nonostante siamo solo agli inizi, continueremo le politiche di promozione arricchita dalla rete e sinergia con il territorio per incentivare i visitatori, italiani e stranieri, a venire per fermarsi per più giorni scoprendo oltre i tesori famosi anche quelli meno noti”.

Un trend che lascia ben sperare anche per l’autunno in arrivo e che, secondo l’analisi fatta dal Consorzio Frasassi, lascia ben sperare per gli ultimi mesi dell’anno con la speranza di poter superare i risultati del 2016.

“Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Frasassi – proseguono, raccontando della soddisfazione per i risultati raggiunti – rivolge un sentito ringraziamento a tutto il personale impiegato nei vari ruoli che, con spirito di abnegazione e professionalità, ha permesso un regolare ed apprezzato svolgimento delle attività di accoglienza e di accompagnamento, anche nelle giornate di maggiore affluenza, come dimostrano le numerose recensioni pubblicate sui siti web di settore”.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News