Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / GROTTE DI FRASASSI & TOUR OPERATOR USA: ACCORDO PER IL TURISMO

GENGA , 17 febbraio 2019 -Le grotte di Frasassi guardano oltre l’oceano Atlentico e fissano l’obbiettivo della “conquista” degli States. Alla Bit di Milano l’incontro tra i rappresentanti dei tour operator a stelle e strisce BellaVista Tours, Hello Italy Tours e Trips 2 Italy con i vertici del Consorzio Grotte di Frasassi.

Dall’incontro con il Vicepresidente del Consorzio Grotte di Frasassi Riccardo Strano, il direttore Luigino Quarchioni e il sindaco di Genga Giuseppe Medardoni, è emersa la volontà di “puntare forte” sul complesso ipogeo marchigiano, con l’accordo per aumentare l’afflusso turistico americano.

Tra le proposte discusse nei giorni della fiera Bit a Milano anche una convention con i maggiori tour operator Statunitensi che si svolgerà in autunno proprio a Genga-Frasassi.

Non solo States

Altra novità lanciata alla Bit anche quella di “volare” sulla Gola di Frasassi con la realtà virtuale. “Quando pensiamo al nostro territorio dobbiamo interpretarlo sempre più come una destinazione”,  ha commentato il sindaco di Genga, Giuseppe Medardoni e proprio per questo motivo ha riscosso grande successo il volo (virtuale) sulla Gola di Frasassi, con un visore a realtà aumentata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.