Segui QdM Notizie

Attualità

GENGA GROTTE DI FRASASSI & TOUR OPERATOR USA: ACCORDO PER IL TURISMO

GENGA , 17 febbraio 2019 -Le grotte di Frasassi guardano oltre l’oceano Atlentico e fissano l’obbiettivo della “conquista” degli States. Alla Bit di Milano l’incontro tra i rappresentanti dei tour operator a stelle e strisce BellaVista Tours, Hello Italy Tours e Trips 2 Italy con i vertici del Consorzio Grotte di Frasassi.

Dall’incontro con il Vicepresidente del Consorzio Grotte di Frasassi Riccardo Strano, il direttore Luigino Quarchioni e il sindaco di Genga Giuseppe Medardoni, è emersa la volontà di “puntare forte” sul complesso ipogeo marchigiano, con l’accordo per aumentare l’afflusso turistico americano.

Tra le proposte discusse nei giorni della fiera Bit a Milano anche una convention con i maggiori tour operator Statunitensi che si svolgerà in autunno proprio a Genga-Frasassi.

Non solo States

Altra novità lanciata alla Bit anche quella di “volare” sulla Gola di Frasassi con la realtà virtuale. “Quando pensiamo al nostro territorio dobbiamo interpretarlo sempre più come una destinazione”,  ha commentato il sindaco di Genga, Giuseppe Medardoni e proprio per questo motivo ha riscosso grande successo il volo (virtuale) sulla Gola di Frasassi, con un visore a realtà aumentata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News