Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / GROTTE DI FRASASSI, UN SET DA SOGNO PER BOLLYWOOD?

Le meraviglie nascoste nel cuore della montagna

Domani il sopralluogo della produzione del kolossal indiano 

 

 

 

Nella foto, a destra, il tempietto del Valadier

GENGA, 27 aprile 2019 – Le grotte di Frasassi ed il tempietto del Valadier come set per un kolossal di Bollywood?

Non una possibilità remota per il territorio gengarino, vista l’imminente visita di una produzione indiana (Bollywood è infatti il “soprannome” dell’industria cinematografica del subcontinente indiano, legato a quella ben più famosa dell’americana Hollywood) alla ricerca di scorci da sogni per una nuova pellicola.

L’arrivo della delegazione è previsto per domani, 28 aprile, e potrebbe trasportare il territorio all’interno di un kolossal dal genere “epico”.

 

Visita che seguirà quelle già effettuate in Spagna e Marocco. Frasassi è stato l’unico luogo marchigiano preso in considerazione della produzione.

Soddisfazione espressa da parte del Consorzio Grotte di Frasassi: “Importante opportunità per la promozione internazionale di tutto il territorio di Genga-Frasassi – commenta il Consiglio di Amministrazione – possiamo ritenerci soddisfatti per le tante azioni e strategie promozionali messe in atto fino ad ora, delle quali si possono notare riscontri concreti in termini di attrattiva turistica”.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche