Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / RITROVATA PRIVA DI VITA DONNA DI CAGLI SCOMPARSA

FRONTONE, 20 aprile 2018 – Epilogo drammatico per le ricerche della donna di Cagli, scomparsa nella notte. Le Ricerche si erano concentrate nella zona compresa tra Genga, Arcevia e Frontone (a poche chilometri da Cagli), dove purtroppo è stata ritrovata priva di vita nella tarda mattinata di oggi.

Luogo del ritrovamento una zona impervia

L’allarme è stato lanciato dalla famiglia della donna, poco dopo le una di questa notte dopo l’allontanamento a bordo della sua autovettura. Inutili le molte chiamate della famiglia, tutte senza risposta.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Subito le ricerche, che hanno coinvolto forze dell’ordine e vigili del fuoco. I segnali provenienti dal cellulare della donna l’avevano segnalata (e quindi agganciata) appunto in una zona compresa tra il territorio gengario, Arcevia e la città di origine della donna.

Il ritrovamento è stato fatto poco prima delle 11 da parte dei Carabinieri, che hanno trovato la donna priva di vita all’interno della sua autovettura. Ancora da definire le cause del decesso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.