Segui QdM Notizie

Cronaca

GENGA TIR TAMPONA AUTOVETTURA E FUGGE: IDENTIFICATO DAI CARABINIERI

GENGA, 2 dicembre 2017 – Colpisce con l’autoarticolato l’autovettura di una donna e non si ferma, i carabinieri lo raggiungono e lo identificano. I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, e sono avvenuti poco distante lo svincolo della SS76. Ingenti i danni alla fiancata sinistra dalla Ford Focus della donna.

La donna al volante, originaria di Senigallia, dopo essere stata colpita e dopo essersi ripresa da un momento di choc, ha provato ad inSeguire il camion (il proprietario è risultato risiedere in provincia di Salerno) per raccogliere i dati necessari per risalire al proprietario dell’autoarticolato. L’automobilista però non a riuscita a raggiungere il mezzo per identificare il numero di targa, ma è riuscita a fornire solo una descrizione sommaria ai carabinieri della stazione di Genga.

Nonostante i pochi dati a disposizione,  i militari (con il coordinamento dei colleghi fabrianesi) sono riusciti ad intercettare il camion in pochi minuti, osservando i danni procurati dall’impatto con l’atuovettura sul pneumatico sinistro.

News