Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / Un primo segnale per l’entroterra montano

Doppia soddisfazione in paese perché Chiara Biondi è originaria di Genga ed è la prima volta che una persona del posto siede in Consiglio Regionale 

 

GENGA, 26 settembre 2020 – Ieri, venerdì 25 settembre, il Sindaco del Comune di Genga, Marco Filipponi, ha accolto presso la sala consiliare del Comune il neo eletto Consigliere Regionale, Chiara Biondi: «Ci ha onorato della sua presenza – sono sue parole – la nostra concittadina, si è posizionata al primo posto nella lista provinciale “Lega – Salvini Marche”, a sostegno del Presidente eletto Francesco Acquaroli. Dall’istituzione dei Consigli delle Regioni, che risale all’anno 1970, questa è in assoluto la prima volta che un cittadino di Genga viene eletto nel Consiglio Regionale. Accogliere il Consigliere Regionale, Chiara Biondi, rappresenta un evidente onore, che l’Amministrazione Comunale ricambia con le felicitazioni più sentite.

La tempestiva ed apprezzata visita, a soli tre giorni dalla proclamazione, rappresenta un evidente segnale del confronto che il neo consigliere ha dimostrato di voler da subito avviare sui temi maggiormente sentiti dalla nostra comunità e dall’entroterra tutto. Presupposto prezioso per avere una voce diretta all’interno delle istituzioni regionali.

Orgogliosi di poter vantare un tanto ambito traguardo – conclude Filipponi – ottenuto proprio nel nostro Comune, grazie ad una figura che ha dimostrato da subito grandi qualità, auguriamo un proficuo ed importante lavoro».

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.