Connect with us

Alta Vallesina

GENGA / Una nuova area didattica outdoor per i piccoli scolaretti

Il progetto è stato realizzato in tempi rapidi anche grazie alla tensostruttura donata dal Consorzio Frasassi

GENGA, 14 ottobre 2020 – Inaugurato il nuovo ambiente didattico outdoor presso la Scuola dell’Infanzia di Genga. A presidiare l’appuntamento la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Sassoferrato-Genga, Prof. ssa Sara Miccione, il vice Sindaco, nonché Assessore all’Istruzione, Prof. David Bruffa, il Sindaco Avv. Marco Filipponi, il Presidente del Consorzio Frasassi, Concetta Bettarelli ed il suo vice, Ing. Lorenzo Burzacca.

«L’incessante e preziosa sinergia tra amministrazione e struttura comunale con la dirigenza scolastica, i docenti ed il personale Ata, uniti alla generosa concessione da parte del Consorzio Frasassi di una adeguata tensostruttura, la laboriosità e l’impegno della ditta e degli operai comunali che hanno lavorato per la sua corretta installazione, sono stati gli ingredienti necessari alla realizzazione di questo importante progetto in tempi davvero rapidi» ha detto il vice Sindaco, Prof. David Bruffa.

Ha poi aggiunto: «L’occasione ci è gradita per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo al progetto, particolarmente apprezzato dai nostri preziosi bambini, dalle loro famiglie e dal corpo docente, auspicando anche per il futuro si realizzino ulteriori occasioni di collaborazione al fine di raggiungere obiettivi condivisi sempre più importanti, nell’interesse dei concittadini di Genga tutti».

(d. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

giochi_genga scuola_genga sindacofilipponi_genga
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x