Segui QdM Notizie

Eventi

Halloween Teatro Ragazzi, gli spettacoli in scena

A Corinaldo “La vendetta della strega Morgana”, domani 1° novembre, a Ostra “Fagiolino contro i maligni”, il 2 novembre, sempre lo stesso giorno a Chiaravalle con “Cinderella Vampirella”

Halloween di scena per la 42ma Stagione di Teatro Ragazzi organizzata dal Teatro Giovani Teatro Pirata.

Domani 1° novembre, l’appuntamento è con “La vendetta della strega Morgana” al Teatro Goldoni di Corinaldo, il 2 novembre gli spettacoli in cartellone sono “Fagiolino contro i maligni” al Teatro La Vittoria di Ostra, e “Cinderella Vampirella” al Teatro Giacconi di Chiaravalle

Corinaldo

Nello spettacolo di burattini “La vendetta della fata Morgana”, in scena domani sabato 1° novembre (ore 17) al Teatro Goldoni Mattia Zecchi mette in scena una fiaba che appartiene al repertorio della tradizione burattinaia emiliana.

La strega Morgana non è stata invitata alla festa per le nozze del Principe Ottavio, preparate con la supervisione del Dottor Balanzone. Questo manda su tutte le furie la vecchiarda. Per fortuna, l’intervento provvidenziale di Fagiolino, armato di bastone, riporterà la serenità al castello. Produzione: I Burattini di Mattia Zecchi. 

Ostra

Domenica 2 novembre (ore 17) il Teatro La Vittoria accoglie “Fagiolino contro i maligni”, produzione I burattini di Mattia. Fagiolino, il famoso burattino, nel racconto affronterà una sfida contro burattini cattivi , ma grazie all’aiuto dei suoi amici Sandrone e Colombina riuscirà a salvare un personaggio dal pericolo.

La storia ruota attorno a un incantesimo, una minaccia al teatro dei burattini, il coraggio e la scaltrezza di Fagiolino che sarà capace di affrontare qualsiasi sfida con la sua intelligenza e determinazione

Chiaravalle

Sempre domenica 2 novembre al Teatro Giacconi c’è lo spettacolo di teatro e burattini “Cinderella Vampirella”, storia vampiresca di cui è protagonista Cinderella, figlia del celebre Dracula. Cinderella non ne vuol proprio sapere di tenebre, pipistrelli, castelli, cripte e di imparare a bere sangue, ma sogna una vita da casalinga in una bella casa moderna arredata di tutto punto.

Tra i personaggi, anche la dispotica Matrigna cattiva, il gobbo Igor, il drago Grill-Grill che si innamorerà perdutamente di Cinderella e sarà disposto per lei a fare qualunque cosa, anche ad arredare la sua grotta con elettrodomestici di ogni tipo. Produzione Teatro Giovani Teatro Pirata. 

Biglietti in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il botteghino del Teatro: €8.00 adulti, €6.00 ragazzi.

Info Teatro Giovani Teatro Pirata

Via Mazzoleni, 6/a – 60035, Jesi

Cell. 334.1684688 – tel. 0731.56590

ufficioscuola@teatrogiovaniteatropirata.it

biglietteria@teatrogiovaniteatropirata.it

www.teatrogiovaniteatropirata.it

© riproduzione riservata

Continue Reading