Connect with us

Breaking news

BLITZ / Hashish, marijuana e oppio nascosti in casa, denunciata spacciatrice

Foto droga perquisita ad Ancona

Lo stupefacente era in camera dentro un armadio e in un cassetto del comò della sala

ANCONA, 29 ottobre 2020I Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Antidroga, hanno denunciato una spacciatrice trovata in possesso di oltre mezzo etto di hashish, 5 grammi di marijuana, 5 grammi di oppio nonché banconote e attrezzatura atta al confezionamento, tutto materiale che comprovava la sua fiorente attività di spaccio.

Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti in borghese hanno eseguito una minuziosa perquisizione domiciliare a casa della donna trovando lo stupefacente nascosto dentro l’armadio della camera e dentro un cassetto del comò della sala.

L’indagata, incensurata, dopo essere stata fotosegnalata dal Gabinetto interregionale di Polizia Scientifica, è stata successivamente deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per  rispondere della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.