Segui QdM Notizie

Cronaca

IL CASO Scomparsa Adreea, anche una sensitiva per contribuire alle ricerche (video)

Nella task force messa in campo dalla difesa di Simone Gresti, unico indagato, anche il «ricorso a metodi non convenzionali pur di dare un contributo concreto»

JESI, 17 aprile 2022 – Entra in scena anche una medium per poter contribuire a risolvere il caso della misteriosa scomparsa, ormai da più di un mese, di Andreea Rabciuc, la 27enne di origini rumene della quale non si hanno più notizie dalla mattina del 12 marzo scorso.

Andreea è svanita dopo essersi incamminata dal casolare sulla Montecarottese dove aveva trascorso la notte insieme al fidanzato Simone Gresti, 43 anni, al momento unico indagato, per sequestro di persona, Francesco, il proprietario dell’immobile – ora sotto sequestro -, e Aurora.

L’avvocato Emanuele Giuliani

Ai metodi tradizionali di indagine e ricerca, dunque, si è deciso di ricorrere, come ha spiegato all’Ansa lo stesso avvocato di Gresti, Emanuele Giuliani, a una risorsa messa a disposizione dai Servizi investigativi Srl di Andrea Ariola, consulente della difesa, una medium «già impiegata in passato con buoni risultati, il nostro è un contributo concreto alle ricerche, anche con metodi non convenzionali».

La sensitiva avrebbe già dato qualche indicazione che «stiamo condividendo con i Carabinieri di Jesi, che conducono le indagini», ha aggiunto l’avvocato.

Andrea Ariola

Ricerche che sono continuate, dopo il sopralluogo di venerdì nel casolare da parte dei Carabinieri del Ris e della unità cinofile sia nel casolare, compresa la roulotte – nella chiesetta adiacente -, che nei dintorni. La task force messa in campo dalla difesa si dà molto da fare continuando a setacciare zone e a raccogliere informazioni. Oggi, però, a causa del vento, non è stato possibile impiegare i droni.

Ma ancora di Andreea non si sa nulla di certo da quella mattina del 12 marzo.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News