Segui QdM Notizie

Cronaca

Il caso Un anno dalla scomparsa di Andreea, la mamma: «Amore dove sei?»

«A chi sa e non parla: liberatevi la coscienza, parlate, aiutate una madre disperata a ritrovare sua figlia: darei tutto ciò che ho per passare ancora un’ora con lei»

di Nicoletta Paciarotti

Jesi, 12 marzo 2023 – Andreea Rabciuc manca da casa da 365 giorni, di lei si sono perse le tracce il 12 marzo 2022, giorno in cui viene vista per l’ultima volta allontanarsi sulla Montecarottese, dopo una serata turbolenta in una roulotte con due amici e il fidanzato Simone Gresti, unico indagato.

🔴 Leggi anche: Il caso / 12 marzo, un anno dalla scomparsa di Andreea Rabciuc – VIDEO

Lo strazio della mamma, Georgeta, una donna molto riservata e discreta, che vuole soltanto ritornare a riabbracciare sua figlia e l’appello ai responsabili, convinta che le sia successo qualcosa, a parlare, a svuotare le coscienze.

«Amore della mamma dove sei? Ti cerco da 1 anno e non so cosa fareimpossibile sparire così. Ci siamo lasciate con la promessa di sentirci e vederci il giorno dopo…..e poi?».

«Purtroppo sono certa che qualcuno ti abbia fatto del male, è impossibile che non ti faccia sentire per tutto questo tempo».

«Se serve ancora a qualcosa faccio un appello a chi sa e non parla: liberatevi la coscienza, parlate, aiutate una madre disperata a ritrovare sua figlia, il silenzio vi logorerà nel profondo».

«Darei tutto ciò che ho per passare ancora un’ora con lei. Che il responsabile o i respinsabili possano soffrire come soffro io, che possano finire all’inferno. Ciao amore mio la mamma ti ama tanto… e spero ancora che arriverà un giorno in cui riuscirò a riabbracciarti».

News