Segui QdM Notizie
;

Marche news

Il fatto Rientro a casa con sorpresa: serratura cambiata e auto scomparsa

Appartamento occupato da altre persone, chiama Polizia e Vigili del Fuoco per recuperare le medicine

Ancona, 2 settembre 2022Amara sorpresa per un 35enne di origine campana, quando al rientro a casa, mercoledì scorso, verso le 19, trova la serratura cambiata.


Situazione resa ancor più preoccupante per la necessità di dover assumere alcuni farmaci.
All’arrivo degli agenti della Squadra Volanti della Questura, dallo stesso allertati, l’uomo riferiva non solo che l’appartamento in cui vive, in via dell’Industria, con contratto di locazione, era stato occupato da altri, ma anche di non riuscire più a trovare nemmeno l’auto.

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco si è riusciti così ad accedere nell’abitazione, in quel momento senza nessuno all’interno, e tramite una finestra a prelevare alcuni cartoni contenti materiale sanitario.

Terminato l’intervento, gli agenti, transitando in via Pezzotti, hanno visto, fermo in sosta, un veicolo identico a quello descritto dall’uomo e immediatamente hanno riscontrato che anche il numero di targa corrispondeva. Il mezzo è stato, quindi, restituito al legittimo proprietario.

L’automobile risultava aperta in tutte le sue porte, mancavano le chiavi, la carta di circolazione, e presentava numerose abrasioni e ammaccature lungo tutta la carrozzeria.


Sui fatti sono in corso accertamenti.

News