Connect with us

Breaking news

IL VIDEO / LA VOLPE E L’UOMO, QUANDO L’INCONTRO HA UN…DOLCE SAPORE

 

Un imprenditore del luogo si ferma sul ciglio della strada quando intravede a qualche metro di distanza da lui un animale, esattamente una volpe…

PRETARE (Ascoli Piceno), 19 luglio 2019 – Sui social è uno dei video più cliccati. Girato ieri sulla via che porta da Pretare a Forca di Presta, un imprenditore del luogo si ferma sul ciglio della strada quando intravede a qualche metro di distanza da lui un animale, esattamente una volpe. La vede spaurita, indecisa se scappare o avvicinarsi all’uomo, e allora inizia a parlarci mentre con il telefonino riprende tutta la scena. E sembra quasi che l’animale ascolti le sue parole sussurrate.

Rassicurata, fa qualche passo incontro all’uomo mentre i suoi occhi cercano il dialogo in un ambiente, i Monti Sibillini, dove il terremoto ha aperto una profonda ferita ma non ha cancellato la forza di ricominciare.

Alla fine riceve dall’automobilista anche una merendina. Ricordiamoci sempre però che gli esperti si raccomandano di non dare mai cibo agli animali selvatici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche