Segui QdM Notizie
;

Marche news

INCIDENTE Auto contro guardrail nell’area di servizio, due morti

Vettura fuori controllo proprio mentre stava entrando dalla corsia nord dell’A14, inutile l’intervento dei sanitari

PESARO, 4 settembre 2020 – L’auto va a sbattere contro il guardrail dell’area di servizio Foglia Est, niente da fare per due anziani che perdono la vita a causa dell’impatto. È successo stamattina sull’A14 nei pressi di Pesaro.

Alle ore 11.15 l’auto, una Suzuki Ignis, è uscita dall’autostrada, corsia nord, per entrare nell’area di servizio. Le due persone all’interno stavano rientrando a Como dopo un soggiorno nella loro terra d’origine, l’Abruzzo.

Per cause ancora in corso d’accertamento, la Suzuki è andata a sbattere contro il guardrail che divide l’area destinata alle macchine da quella per i mezzi pesanti.

Intervento dei Vigili del Fuoco di Pesaro con tre automezzi, il 118 e la Polizia Stradale. Nonostante l’arrivo dei sanitari, i due anziani non ce l’hanno fatta per via del forte impatto, con il medico del 118 a constatarne i due decessi.

I  pompieri hanno proceduto alla messa in sicurezza della zona dell’intervento, mentre l’area di servizio è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News