Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI INCIDENTE CON L’APECAR, 15ENNE ALL’OSPEDALE

 Sfiorato il frontale in località San Paterniano, alle porte del Centro Storico. Strada bloccata per diverse ore

 

CINGOLI, 31 gennaio 2019 – Tragedia sfiorata a Cingoli. Nel tardo pomeriggio della giornata di oggi, 31 gennaio, infatti, un’autovettura e un apecar hanno sfiorato il frontale ma non sono riusciti ad evitare il contatto in località San Paterniano, alle porte del Centro Storico.

Alle ore 18 circa una Ford, guidata da un ultra sessantenne, stava salendo verso Cingoli quando un apecar, con a bordo un ragazzo di 15 anni, stava scendendo verso Capo di Rio, nella strada che collega il capoluogo comunale ad Avenale, è spuntato davanti all’ingresso del Convento di San Giacomo. Per cause ancora in corso di accertamento, i due mezzi si sarebbero scontrati, evitando fortunatamente il frontale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cingoli e l’Ambulanza 118 del vicino Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Cingoli. L’uomo è rimasto illeso, mentre il ragazzino ha riportato alcuni punti di sutura all’altezza del sopracciglio. La strada è rimasta bloccata per quasi due ore per consentire ai militari di effettuare tutti le indagini del caso e per far rimuovere i mezzi coinvolti.

Giacomo Grasselli

[email protected]

RIPRODUZIONE RISERVATA

News