Connect with us

Eventi & Cultura

INFORMAZIONI COMMERCIALI / FRANCESCA TILI E “NOTE DI DOLCE”: FLASH MOB ALL’EVENTO “RIACCENDIAMO LE LUCI, È QUI LA NOSTRA CITTÀ”

JESI – Un flash mob con i negozianti delle vie Battisti e Marconi nel piazzale della farmacia Grammercato, un flash mob coinvolgente per lanciare un messaggio chiaro: “Riaccendiamo le luci, è qui la nostra città“.

L’evento è arrivato, tutti pronti domani, sabato 25 marzo a partire dalle 17.30, considerato che in questi giorni l’interesse si è amplificato sempre di più.

“Questa è una zona di emigrazione verso il centro  – sottolinea Francesca Tili – , il fine settimana e la sera si svuota e non è giusto perchè ci sono diversi esercizi commerciali, bar, luoghi di ritrovo che dovrebbero essere frequentati di più“.

Francesca è l’appassionata titolare di Note di Dolce, la pasticceria – caffetteria – cioccolateria – che ha organizzato l’evento e tra un pasticcino, una torta e un caffè, indaffarata spiega che “Jesi non è solo centro, ci siamo anche noi, la nostra città è tutta da scoprire e con questa iniziativa vogliamo aprire la strada a questa scoperta da parte dei nostri concittadini verso di noi che siamo qui“.

Riaccendere le luci per riportare movimento e socializzazione, riqualificando una zona già fulcro del commercio e rianimando la vita di ogni giorno.

“Staremo in allegria con la partecipazione degli altri commercianti, per una serata da vivere tutti insieme e con sorprese. E io mi travestirò anche, per l’apericena con la scimmia, a un prezzo promozionale, proprio qui, in pasticceria”.

Un’occasione per fare anche bellissime foto che potrete vedere e recuperare su www.qdmnotizie.it.

Flash mob con Occidentali’s karma di Francesco Gabbani e la partecipazione della palestra Linea Club di Marta Giacani su coreografie di Romina Muzi.

Inoltre la collaborazione dei negozianti della zona: Circle Project, Farmacia Grammercato, Fattorie Donzelli – Macelleria e Salumeria -, Ferramenta Ciccarelli, Forno Ivano – pane, pizza, dolci da Paola -, Frutta e Verdura da Michele, L’Arrotino Coltelleria Arrotineria, Silvia Pirani Kitchen & Home, Pasta Fresca – Gastronomia da Laura, Prima Infanzia di Marcello e Lucia, Studio Odontoiatrico Paolucci Alessandro.

Con il patrocinio del Comune di Jesi e la partecipazione di Tenuta San Marcello e Azienda Agricola Quaresima. Media Partner Qdm Notizie.

Appuntamento a domani, sabato 25 marzo, ore 17.30, con Francesca Tili, la sua Note di Dolce e insieme agli altri commercianti, per una grande serata in compagnia, divertente e unica.

Riaccendiamo le luci, è qui la nostra città!

 

 

Condividi
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.