Connect with us

Info Comm.

INFORMAZIONI COMMERCIALI / TEMPORARY SHOP DI NATALE, ECCO LE PROPOSTE DI PIKKANAPA

JESI, 7 dicembre 2017 – Anche quest’anno torna il piccante appuntamento con il temporary shop di Pikkanapa a Jesi in via Pergolesi 13, dell’associazione omonima che con l’annuale manifestazione di inizio settembre “Pikkanapa” fa registrare circa 40 mila presenze da tutta Italia.

Si è pensato di dare continuità al festival con il temporary shop di Natale che presenta al pubblico prodotti a base di peperoncino con varietà provenienti da tutto il mondo, canapa ma anche molto altro.

Entrando si rimane affascinati dai mille colori e odori che si vedono e respirano, tantissimi i prodotti in esposizione che vanno a soddisfare le esigenze di ognuno.

Si possono comporre cesti natalizi personalizzati per tutti i gusti con marmellate , salse piccanti, pasta realizzata con farina di canapa , miele, vino, cioccolata, birra artigianale, ceci,  lenticchie salumi.

Inoltre, anche quest’anno Pikkanapa ha voluto prestare i propri spazi alle aziende colpite dal sisma tra Marche ed Umbria,  quindi troveremo anche prodotti locali provenienti da Muccia, zone interne del fabrianese e delle province umbre più colpite. Una scelta fortemente voluta  da Leonardo Brunzini presidente dell’ associazione Pikkanapa che  ha voluto a suo modo dare supporto ai produttori  già fortemente colpiti dal sisma.

Presenti anche i coloratissimi abiti dipinti a mano da Fosca Tittarelli, la birra artigianale Wallop, i vini Monteschiavo, ceci e lenticchie dell’Azienda Agricola Mery, il Miele di Anna, cioccolata prodotta artigianalmente da Luigi Lo Scalzo, pasta di vari formati prodotta con farina di canapa, borse in canapa dal Nepal e portaoggetti sempre prodotti con canapa.

Piccantissima ma per  ogni palato la parete dedicata a salse e peperoncini dai più comuni ai più piccanti.

Nei cesti messi a disposizione si possono inserire svariati prodotti che andranno ad arricchire i pranzi di Natale e capodanno prossimi, le cene con gli amici.

Come ultima curiosità, nello shop si possono anche trovare alcuni tipi di pasta “biospirituale” prodotta dall’associazione “Forme dell’Anima”: il Cibo come Energia non solo fisica. Tutto gli elementi della produzione, dal terreno al lavoro fino alle sementi  vengono “offerti” come omaggio a Krishna.

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - per la pubblicità: commerciale@qdmnotizie.it - tatufoli.commerciale@qdmnotizie.it - tel. +39 349 1334145